Saturday 24 December 2011

Asus prevede di vendere 3-6 milioni di tablet nel prossimo anno, sia con Android che con Windows 8

Con l?Asus Transformer Prime alle porte il CEO?Jonney Shih si permette di predire ?alti? numeri per quanto riguarda le future vendite dei suoi tablet. E addirittura si sente cos? forte da poter dire che Asus riuscir? a piazzare sul mercato dalle 3 alle 6 milioni di tavolette nel solo anno 2012. Una prospettiva davvero notevole, non credete?

Il CEO di Asus,Jonney Shih, ha detto che si aspetta che la sua compagnia riesca a ?piazzare? tra i 3 milioni e i 6 milioni di tablet l?anno prossimo, un grande salto visto che per quest?anno Asus si aspettava di vendere 1,8 milioni di tavolette.?Shih crede che il suo nuovo Prime Transformer sia davvero attraente per il pubblico perch?,?a differenza dell?iPad, offre una tastiera hardware.?

Sappiamo per? come un certo numero di unit? di Transformer Prime siano afflitti da un problema al segnale della connessione Wi-Fi anche se?Asus, proprio per rimediare, sta offrendo un programma di scambio per tutti i clienti che hanno le unit? difettose.?

Shih ha anche confermato che Asus sar? presto disponibile con il nuovo sistema operativo Windows 8 sul quale il CEO Asus crede davvero moltissimo. Infatti afferma che il nuovo OS cambier? il modo con cui tutti si sono abituati ad usare il tabelt.?Non ? chiaro quando i dispositivi con Windows 8 ?colpiranno? il mercato, visto che il sistema operativo non ? previsto fino alla seconda met? del 2012.?

Insomma Asus ? davvero agguerrita e chiss? che le previsioni non vengano rispettate?voi che dite?

via


1 commento to ?Asus prevede di vendere 3-6 milioni di tablet nel prossimo anno, sia con Android che con Windows 8?

Source: http://www.meladvice.com/asus-prevede-di-vendere-3-6-milioni-di-tablet-nel-prossimo-anno-sia-con-android-che-con-windows-8/

go ask alice go ask alice nflx john mccarthy john mccarthy lumpectomy robin williams

No comments:

Post a Comment